Nuovi prodotti

  • Mobil Boxx™ – Nuovi prodotti in arrivo:
  • ExxonMobil annuncia una ulteriore estensione della product offer per 13 nuovi prodotti, già ordinabili.
    • MOBIL 1 X1 5W30 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL SUPER 3000 F-V 5W30 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL SUPER 3000 F-P 5W30 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL SUPER 3000 FORM RN 5W-30 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL SUPER 3000 FORM VC 0W20 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL SUPER 3000 FORM VC 0W-30 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL 1 ESP LV 0W30 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL 1 ESP X2 0W20 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL 1 ESP X3 0W40 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL 1 10W60 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL 1 FS X1 5W50 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL SUPER 3000 FORM D1 5W30 BAG-IN-BOX-20L
    • MOBIL SUPER 3000 F-F 0W30 BAG-IN-BOX-20L
  • Introduzione del Mobil Super 3000 Formula RN 5W-30, conforme alla RN17
  • ExxonMobil sta introducendo Mobil Delvac Ultra totale Driveline 75W-90
    • Questo prodotto dispone delle seguenti approvazioni: MAN 341 tipo Z2, MAN 342 tipo M3, Mack GO-J, SAE J2360, ZF TE-ML 02B / 05A / 12L / 12N / 16B / 17B / 19C / 21A
      Questo prodotto soddisfa o supera i requisiti di: API GL-4, API GL-5, Meritor O76-E, Scania STO 1:0
  • ExxonMobil presenta Mobil Delvac XHP ESP FE 5W-30, che sostituisce Mobil Delvac XHP ESP 5W-30.
    • Il nuovo prodotto dispone delle seguenti approvazioni: Detroit Fluids Specification 93K223; Mack EOS-5; MB-Approval 228.61; Renault Truck RLD-5; Volvo VDS-5.
    • Questo prodotto soddisfa o supera i requisiti di: API FA-4; Cummins CES 20087
  • Mobilfluid 428 è stato introdotto per sostituire Mobilfluid 426.
  • Mobil Super 3000 Formula LD 0W-30 sarà eliminato dalla linea dei prodotti PVL. Il prodotto continuerà a essere venduto fino all’esaurimento delle scorte.
  • Mobilfluid 424 ha ottenuto la specifica Caterpillar Multipurpose Tractor Oil (MTO)
  • Mobilube 1 SHC 75W-90 ha ottenuto la specifica Scania 2:0 A FS
  • Mobil Delvac XHP Extra 10W-40 ha ottenuto il reclamo ZF TE-ML 23A. ZF TE-ML 23 è per alcune applicazioni fisse (8TX10500, 8TX10501, 8TX10502), per oli 10W-40 e un intervallo di cambio di 1500 ore o 1 volta all’anno.
  • La serie Mobil DTE 20 Ultra sostituisce la più nota serie Mobil DTE 20 per la stessa gamma di applicazioni.
  • Mobil Univis HVI – Per garantire l’affidabilità e la sicurezza dell’approvvigionamento, ci sarà un cambio di formulazione per il Mobil Univis HVI 13 e Univis HVI 26, che non influirà sulle specifiche del prodotto e sulle prestazioni. La durata di conservazione è cambiata da 10 a 3 anni.
  • Il Mobil Delvac Super 1400 15W-40 viene reintrodotto e sostituirà il Mobil Delvac Super 1400E 15W-40
  • Introduzione Mobil Delvac Ultra SCA 75W-90 – olio per trasmissioni progettato per i cambi Scania e MAN nei camion pesanti, progettato per soddisfare i requisiti stringenti di cambio carica e garanzia. È progettato per l’uso in trasmissioni per impieghi gravosi che richiedono lubrificanti per ingranaggi con un’eccellente capacità di carico e in cui sono previsti pressioni estreme e carico d’urto. Questo prodotto ha le seguenti approvazioni: SCANIA STO 2: 0 G; MAN 341 Tipo GA2
  • Nuovi fluid refrigeranti, disponibili da Ottobre: Mobil Extended Ling Life e Mobil Long Life (https://it.mobil-ancillaries.com/products/coolant)
  • Nuova gamma di spray Mobil Aerosol per il settore Food (https://it.mobil-ancillaries.com/products/foodaerosols) e Generico (https://it.mobil-ancillaries.com/products/industryaerosols)
  • Mobil Delvac 1 Transmission Fluid 75W-80 perde l’approvazione Volvo 97307
  • ExxonMobil introdurrà il nuovo prodotto “Mobil EAL Arctic 170” come aggiunta alla famiglia di prodotti Mobil EAL Arctic. Mobil EAL Arctic 170 è consigliato per sistemi di refrigerazione in cui vengono utilizzati refrigeranti come HFC, HFO e miscele HFO / FHC.
  • ExxonMobil annuncia l’introduzione di Mobil Pyrotec HFD-U 46 e 68 nell’offerta; questi due nuovi prodotti sono definiti “environmentally friendly” e sono rivolti a sistemi idraulici nei settori del ferro, dell’acciaio e minerario dove i costruttori raccomandano lubrificanti resistenti al fuoco a causa di possibile perdite a temperature molto elevate e in ambienti a rischio di incendio.